XDDDDDDDDD!, Il Sogno Erotico d Mia Cugi dp aver ascoltato le taty!

« Older   Newer »
  Share  
Angel92
icon6  view post Posted on 8/2/2006, 15:47




No c'è dopo qst mia cugina ha superato tutto...Allora praticamente mia cugina Alessandra (ke viene in classe cn me) mi ha kiesto d farle il cd delle Tatu xkè le piacciono molto pure a lei..allora io gliel'ho fatto...a Natale ke siamo andate da nostra zia c siamo messe a parlare in una stanza dv nn c'era nessuno...allora mentre ascoltavamo il cd delle tatu(ke ho portato io xkè sapevo già ke c annoiavamo)e c siamo messe ad ascoltarlo...poi dp un pò abbiamo messo la numero 7,"Craving"...allora mia cugina m ha confessato una cs...visto ke lei gioka a calcio nella squadra femminile del bologna(dv c sn sl donne dai 30 anni in su infatti lei e un'altra sn le + piccole la + grande ha 45 anni..)allora lei ha detto ke una sera prima d addormentarsi s è messa ad ascoltare il cd delle tatu e x ultima canzone ha ascoltato craving...allora durante la notte ha sognato d fare sesso cn una sua compagna d calcio XDDDDD!ha detto ke qnd s è svegliata era trp scandalizzata e ke nn doveva + ascoltare le tatu prima d andare a dormire se no faceva "strani" sogni...hihihihi...qst è proprio mia cugina!sl lei fa sti sogni...ke scema...
 
Top
R4ch3l
view post Posted on 5/5/2009, 15:41




nn ha sentito i miei allora
 
Top
1 replies since 8/2/2006, 15:47   137 views
  Share