Troy ama lavorare con le t.A.T.u.

« Older   Newer »
  Share  
Angel92
view post Posted on 30/4/2006, 23:39




Il chitarrista Troy McCubbin ha lavorato abbastanza con le Tatu. Una volta che fu scelto dalla Interscope per suonare con le tatu per dare al gruppo un sound live più potente alle performances. adesso le ragazze lo considerano come parte della famiglia. Yulia e Lena lo chiamano "una persona con una carica positiva costante" e il generatore creativo del team.
giorni fà Troy affermò attraverso il suo website che è sempre stato felice di vedere le ragazze, suonare e fare tour con loro. "non vedo l'ora di rivedere Yulia e Lena di nuovo scatenarsi a St. Petersburg.", scrive Troy e aggiunge – "sono veramente eccitato di andare in America latina e fare un tour là. Conosco le ragazze e tutti i ragazzi della nostra band che muoiono dalla voglia di andare là e suonare per dei grandi show!Amo l'America Latina! le persone sono le migliori e amo la loro passione per la musica e la vita. Mi ispirano a continuare a suonare ed a divertirmi."
Fatti:
Troy McCubbin è nato e cresciuto a Traralgon Victoria, Australia. Ha cominciato a suonare la chitarra già all' età di 10 anni,quando suo padre lo aiutava a fare pratica.Ha sempre avuto un' interesse immanso per la musica, Troy studiò teoria musicale nei suoi prossimi 8 anni di vita. Poi prese delle lezioni fondamentali in jazz, classico e rock da chitarristi famosi come - Tony Calabro. Più tardi si trasferì a Los Angeles per continuare a studiare. Dopo si esibì con Аdreinne Frantz a Los Angeles ai Music Awards, dove vinse una categoria per "Best Rock male artist". Il suo primo siuccesso gli aprì le porte per esibirsi con grandi artisti come : Tatu, Enrique Iglesias, Kelly Clarkson. Troy è anche un membro dei Latin Artist, Ana Victoria, che è stata assunta ai Capitol Records.

Fonte: TatySite.net

 
Top
0 replies since 30/4/2006, 23:39   366 views
  Share