"Show Me Love", "Mostrami Amore"

« Older   Newer »
  Share  
Angel92
view post Posted on 5/5/2006, 21:43




TITOLO: "Show Me Love"-"Mostrami Amore"
SCRITTRICE: Veronica
PROTAGONISTE: Yulia Volkova e Lena Katina
POW:Yulia Volkova
INTRO DEI PERSONAGGI:
Yulia Volkova: è una ragazza di 14 anni nata a Mosca frequenta il primo anno di superiori. Ha occhi blu e capelli neri corti e sparati.I suoi hobbie sn:uscire cn amici e cantare ed è lesbica.Ha un carattere forte e sfacciato proprio come un maschio.
Lena Katina:è una ragazza di 15 anni nata a aMosca, frequenta il secondo anno di superiori.Ha occhi verdi e lunghi capelli ricci color rosso fuoco.I suo hobbie è cantare.E' una ragazza molto timida e riservata ed è lesbica.


INIZIO:

NEL BAGNO DELLA SCUOLA - Durante la Ricreazione-

Yulia è seduta su un lavandino a faumare una sigaretta.All'improvviso si apre la porta del bagno,è la sua migliore amica di nome Kathia.

Yulia:Ciao Katy!

Kathia:Oh ciao Yuly..ecco dov'eri...ti ho cercata da tutte le parti!!!ma si può sapere quando smetterai d fumare???lo sai ke fa male e mi avevi promesso che smettevi!!!

Yulia:Oddio Katy quanto sei pallosa!!!si ti ho promesso che smettevo e un giorno smetterò...cmq..come mai mi stavi cercando???

Kathia:Ti sta cercando il bidello...

Yulia:Il bidello???e che cazzo vuole da me il bidello???

Kathia:è incazzato nero con te!!

Yulia:perchè??che ho fatto???

Kathia:dice che sei stata tu a buttare il suo cellulare dentro il gabinetto dei professori...

Yulia:ah-ah-ah-ah-ah-ah!!!si è vero e allora????

Kathia:è vero???ma Yuly dico sei impazzita???lo sai che questo ti costa la sospensione??e sai cosa fanno se vieni sospesa??

Yulia:si lo so vengo segata...

Kathia:vedo che questo ti preoccupa molto...ma Yuly dimmi qualcosa che ti piace fare??la scuola no,questo no..ma cosa t piace a te???eppure ti conosco da quando eravamo piccole..e nn ti ho ancora capita!!!

Yulia:mi piace cantare!!!

Kathia:e oltre a cantare cosa ti piace???

Yulia:andare a letto con le ragazze..

Kathia: -.-''...vabè dai è un caso inutile..sei una causa persa...dai vieni dal bidello..scusati e nn farti sospendere...

Yulia: ok ok adesso vengo...- Yulia scese dal lavandino dove era seduta..gettò il mozzicone della sigaretta x terra e seguì l'amica nell'aula del bidello...-

Mentre le due ragazze si dirigevano dal bidello Yulia rimase colpita da una ragazza..era la ragazza più bella che avesse mai visto..con lunghi capelli ricci e di un intenso rosso fuoco..i suoi grandi occhi verdi le illuminavano il cuore.

Yulia:Hey Katy..chi è quella ragazza la??-disse indicando la ragazza ma senza farsi notare-

Kathia: Chi la rossa??

Yulia:si lei..

Kathia:oh..quella è Lena Katina del secondo anno...

Yulia:E' la ragazza più splendida che abbia mai visto..

Kathia:Si è una bellissima ragazza..poi è molto intelligente e dicono che sia anche molto dolce..insomma ma ragazza modello..però dicono anche che è molto timida e riservata e che non parla mai con nessuno...

Yulia:dici che con una ragazza del primo anno ci parli??

Kathia:Ne dubito visto che questa ragazza è una tempistella e che ne combina di tutti i colori...- disse scherzando,poi mise la mano tra i capelli cortissimi dell'amica e iniziò a spettinarla-

Yulia:Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!smettila!!!cmq io ci provo lo stesso..magari con me riesce a parlare...

Kathia:ma si tentar non nuoce!!!

Yulia:ok..allora ci vediamo dopo...

Kathia:Yuly..e dal bidello???

Yulia:di che non mi hai trovata poi me la vedo io dopo..

Kathia:d'accordo!!!e buona fortuna!!!

Yulia:grazie!!- detto questo la ragazza bruna si diresse verso Lena,la ragazza dei suoi sogni.-

Yulia:Ciao!

Lena:Ciao..

Yulia:senti tu sei Lena giusto??

Lena:si sono io...perchè??

Yulia:no così..ho sentito molto parlare di te..e così volevo conoscerti...

Lena:palrare di me??sei sicura??

Yulia: si sicura..-oddio e ora cosa mi invento??!?!?!?!?!?-

Lena:e cosa direbbero di me??

Yulia:bè che sei una ragazza molto intelligente oltre che molto bella..bè..insomma..che sei una ragazza modello ecco...

Lena:tu di che anno sei??

Yulia:primo anno..

Lena:e come ti chiami??

Yulia:Yulia..Yulia Volkova..

Lena:senti Yulia..so cosa vuoi da me..anzi lo so cosa vogliono da me i primini..volete che vi faccia i compiti dato che ho il massimo dei voti in tutte le materie..ma scordatelo tu e tutti i tuoi amichetti..io nn faccio niente a nessuno..quindi ciao!

Yulia: ehy no Lena aspetta..-disse fermando Lena dal braccio- io non voglio che mi faccia i compiti o roba del genere...a me la scuola non mi interessa..io volevo solo conoscerti perchè mi sembravi una bella ragazza e magari potevamo fare amicizia..ma sappi che non ti ho fermata solo perchè volevo che mi facessi qualcosa..volevo solo fare amicizia...niente di più...

Lena:ah ok!bè scusa per l'attegiamento che ho avuto..ma ogni giorno viene sempre qualcuno che mi chiede di fargli i compiti e cose del genere e mi sono stancata..

Yulia:capisco!!!bè stai sicura che io non sono una di quelle..

Lena:aspetta..tu sei Yulia Volkova..quella che combina sempre guai??

Yulia:si mi sa di si!!!

Lena fece un sorriso a Yulia e lei ricambiò..

Yulia:Un giorno ti andrebbe di uscire insieme??

Lena:va bene...

Yulia:Sabato??

Lena:si va ben..oh no..cavolo..sabato devo uscire..bè ecco..devo uscire con..la..la mia ragazza...

Yulia:Ragazza?????????????????

Lena:si ragazza..credo che le voci che ti hanno parlato di me nn ti hanno detto che sono lesbica...

Yulia:no..ma è una bella notizia..

Lena:come scusa???

Yulia:si ecco..anche io sono lesbica..ma non ho la ragazza..

Lena:bè nn ti scoraggiare..sono sicura che una ragazza come te la trovi subito..

"Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin"(fine della ricreazione)

Lena.bè ora vado in classe è stato bello parlare con te..

Yulia:anche per me è stato bello!!

Lena:bè ci sentiamo...ciao!

Yulia:ciao!!!

Le due ragazze si divisero nelle proprie classi..

CLASSE DI YULIA

Kathia:pss..ehy Yuly- disse la ragazza a bassissima voce così la professoressa non la poteva sentire-

Yulia:dimmi Katy..

Kathia:bè?com'è andata con Lena???

Yulia:bene..ma non ho speranze con lei..è già fidanzata..

Kathia:bè tu aspetta un altro pò poi verdai come ti viene dietro..si innamorerà di te come una pera cotta..fidati!!!

Yulia:lo spero..perchè io mi sono già innamorata di lei...

Kathia:a no davvero???non l'avevo mica capito!!!-disse ridendo-

Professoressa:Kathia,Yulia o la smettete o vi caccio fuori!!!

FINITA LA SCUOLA




 
Top
Angel92
view post Posted on 6/5/2006, 14:11




Yulia:Katy..che fai oggi???

Kathia:devo studiare per la verifica di equaxioni..

Yulia:bene allora vuoi venire a casa mia??

Kathia:Yu ma hai sentito quello che ho detto???devo studiare nn posso venire!!!

Yulia:ok ok ma che palle che fate venire voi secchioni...non sapete mai divertirvi...

Kathia fece la linguaccia a Yulia che le tenne il broncio per un pò...le due amiche si separarono verso le proprie case..

PER STRADA

Yulia stava camminando e vide Lena per strada...si avvicinò..

Yulia:Ciao Lena!

Lena:oh ciao..ehm..Julia??-disse un pò incerta-

Yulia:no Yulia...

Lena:oh si certo Yulia!!scusami ^^''..

Yulia:come mai sei qua??

Lena:sto aspettando la mia ragazza..tu??

Yulia: io abito qua vicino..

Lena:ah..

Da lontano si vide una ragazza che correva verso le due ragazze..questa salutò con la mano Lena mentre si avvicinava sempre più a loro..

Ragazza:Ciao Amore mio!!!scusa per il ritardo..ma vedo che ti sei rifatta..

Lena:Oh ciao Amber!!lei è Yulia..Yulia lei è Amber la mia ragazza...

Amber:piacere di conoscerti..

Yulia:piacere...ora vado..ciao..

Lena:ciao!

Amber:ciao!ci vediamo..

Yulia si diresse a casa sua un pò incazzata.Non sopportava l'idea che la SUA Lena fosse di un'altra ragazza.Era furiosa..voleva Lena solo per se anche se non la conosceva bene era dicura di amarla.

A CASA DI YULIA

Yulia sbattè la porta della sua camera mise a tutto volume la musica dello stereo e si sdraiò sul suo letto.

POW DI YULIA:
Non si è neanke ricordata il mio nome..cazzo nemmeno la conosco e subito mi sono innamorata di lei..chissà cosa penserà di me,un giorno gliell devo dire assolutamete,ma si deve lasciare con quell'Amber.Ma chi cazzo è quella li per meritarsi l'amore della mia vita,coem si permette.Lena è MIA!Solo MIA!!!!

NELLE STADE DI MOSCA

Amber:Lena..chi è quella Yulia???

Lena:è una ragazza che ho conosciuto oggi..perché???

Amber:senti Lena si è visto da un chilometro di distanza che ti va dietro..se c'è qualcosa tra di voi dimmelo senza tante storie capito???

Lena:Amber ma sei impazzita??ma perchè ogni volta che parlo con qualcun'altra devi farmi sempre queste scene..non ti ho mai tradita ma se mi continui a stare cn il fiato sul collo non potrà funzionare!!

Amber:ehy ragazzina qua lo decido io se deve finire o continuare capito??tu nn decidi proprio niente e se ti dico che non devi parlare con nessuno tu nn devi aprire bocca hai capito???

Amber dopo aver detto questo trascinò Lena verso il parco desolato..

CASA DI YULIA

"Driiiiiiiiiiiin Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin"-suona il telefono-

Yulia si alza dal suo letto e va a rispondere..

Yulia:pronto?

Kathia:Pronto Yuly??

Yulia:Si Katy dimmi..

Kathia:non ho tanta voglia di studiare..che ne dici se andiamo a fare un giro al parco per parlare un pò??

Yulia:certo!dai andiamo subito!

Kathia:ok!a dopo!ciao

Yulia:ciao!

Yulia mise giù la cornetta del telefono si diede una rinfrescata e uscì di casa e si diresse al parco...

AL PARCO

Amber aveva trascinato Lena nel parco che era desolato non c'era un anima viva..iniziò a baciare selvaggiamente Lena contro la sua volontà la ragazza teneva stretta Lena per nn farla scappare.La stava violentando.

Lena:noooooooooo ti pregooo..smettilaaa-disse tra un singhiozzo e l'altro-

Amber:shhh..stai zitta ragazzina..e stai ferma..voglio solo fare sesso..

Lena:no ti-ti prego..fermati..

Intanto un pò più in la Yulia e Kathia stavano passeggiando..

Yulia:Ho visto la ragazza di Lena..

Kathia:e come ti senti ora??

Yulia.di merda..vedere il tuo unico amore tra le braccia d un'altra come vuoi che mi senta..

Kathia:mi dispiace piccola..ma..hai sentito??

Yulia:cosa??

Kathia:ho sentito degli urli..

aaaaaah basta..aiuto...ti prego smettilaaa..

Yulia:oddio dai andiamo!!

Le due ragazze si diressero verso le grida..




 
Top
Angel92
view post Posted on 6/5/2006, 22:15




La scena che si presentò davanti alle due ragazze non era delle migliori soprattutto per Yulia.Videro Amber che stava stuprando Lena,Lena che piangeva piena di lividi e ferite e Amber sopra Lena.Yulia a quel punto non vide + niente,si scaraventò su Amber.

Yulia:Lasciala stare brutta troia!!!Lena scappaaa

Le due ragazze si azzufarono,finchè Amber non tirò fuori dalla tasca un coltellino..

Lena:Yulia scappaaaaaaaaaaaaa..vai viaaaaaaaa!!!

Kathia:Yulia ti prego!!!

Yulia è paralizzata non riesce a muoversi.Kathia conoscendo la sua amica si mise tra Amber e Yulia e fu colpita e cadde atterra ferita gravemente.Yulia a vedere la sua migliore amica perterra senza vita era ancora più immobile di prima..non riusciva a fare niente,era come se non esistesse,come se fosse tutto un sogno.Lena vedendo che Amber dopo aver "ferito"Kathia voleva fare lo stesso con Yulia si mise in mezzo pure lei e fù ferita a un braccio.Amber scappò dalla paura...

Yulia:Kathia-la prima lacrima le solcò il viso-

Yulia si sdraiò vicino al corpo d Kathia e si mise a piangere.Lena anke se ferita chiamò l'ambulanza e andò vicino a le 2 ragazze.

Yulia:Kathiaaaaaaaaa nooooooooooooo nn lasciarmi!!!!!!!!!Katyyyyyyyyyyyyy

Lena:Yulia..stai calma verdai che ce la farà!!!

Arrivata l'ambulanza.

IN OSPEDALE

Kathia era in una camera del coma.Yulia era difianco a lei.
 
Top
Angel92
view post Posted on 7/5/2006, 15:30




Lena si stava medicando la ferita poi decise di raggiungere Yulia nella stanza di Kathia. Entrò nella camera e vide Yulia seduta vicino al letto dell'amica che parlavano.Lei xò non si fece vedere e ascoltò.

Yulia:Kathia..ti prego non lasciarmi!!non andare via..io ho bisogno di te..se no chi mi darà più consigli!??!chi mi aiuterà a vivere se non tu..

Kathia:Ehy Yul..io sento che non ce la farò..

Yulia:No Katy ti prego- iniziò a piangere ancora più pesentemente-

Kathia:Ascoltami attentamente piccola..quando morirò non disperarti capito..io non voglio farti soffrire e per me sarà un tormento eterno sapendo ke tu stai soffrendo per causa mia..So che cosa sei capace di fare..tu e la tua pazzia potresti arrivare persino al suicidio..e ti dico una cosa..vivi per me..ti prego...

Yulia:Kathia come puoi chiedermi qst..io ti voglio più bene di una sorella..

Kathia:Yuly ti prego!!!non fare pazzie..tu hai tutta la vita davanti..e di a Lena quello che provi per lei..

Yulia:D'accordo giuro che lo farò ma ti prego resta con me..

Kathia chiuse delicatamente gli occhi e si addormentò per sempre.

Yulia:Ehy Katy..Kathia..oh mio diooo Kathiaaaaaa noooooooooooo...non lasciarmi noooooo...

Lena:Oh mio Dio!!! chiamo un dottore..

Yulia:Lenaaa nooo ti prego non lasciarmi sola con Kathia..ti prego!

Lena:Yulia..ma non possiamo stare con Kathia ora!Lei non c'è più..ora Yulia vieni con me..non stare qui..-disse sporgendo la mano a Yulia-

Yulia prese la mano di Lena e si diressero insieme verso i dottori.

Lena:Dottoreee...Kathia è morta..

Dottore:morta??da qnt tempo??

Yulia:pochi minuti fa..-disse tra un singhiozzo e l'altro-

Dottore:ok ragazze ora andate a casa non potete rimanere qui..

Yulia:NOOO!!io voglio rimanere con leiii..noo..

Lena prese Yulia fra le braccia, la strinse forte e la calmò un pò.La portò a casa sua dove la fece piangere e sfogare.

Lena:Sfogati Yulia,sfogati...non tenerti tutto dentro..la rabbia la tristezza..sfogati!

Yulia:mi manca..Lena come faccio..lei x me era come una sorella..io nn vivo senza di lei!

Lena:mi dispiace Yulia..è tutta colpa mia..

Yulia:no Lena..non è stata colpa tua..è stata colpa mia..io dovevo reagire quando Amber aveva tirato fuori il coltellino..se io reagivo lei nn si metteva in mezzo e nn moriva..

A quel punto squillò il telefono a Lena..

Lena:Pronto?

Voce:Pronto signorina Katina??

Lena:Si sono io chi parla??

Voce:sono il dottore..volevo solo avvisarvi ke la signorina Kathia non è morta..ha avuto solo pochi minuti di amnesia..ma sta bene..

Lena:grazie al cielo..ora veniamo subito..-chiuse il telefono-

Yulia:che cosa è successo Lena??

Lena:Yulia,Kathia è ancora viva!!!era solo svenuta per pochi minuti!!!

Yulia:Oh mio dio!!!Lena mi hai dato la notizia + bella che potevo avere nella mia vita!!!

Yulia saltò addosso a Lena e la abbracciò forte..poi caddero tutte e due perterra sul pavimento..i loro visi si sfiorarono,Yulia si avvicinò di più a Lena e la baciò..fu il bacio + bello ke avesse dato e ricevuto.

Yulia:Lena io ti amo!lo so..non ci conosciamo..ma quello che provo per te è qualcosa di profondo..

Lena:lo so..ho sentito quello che vi siete dette tu e Kathia in ospedale..

Yulia:oh..capisco..senti Lena..io non voglio rovinare niente..so che tra noi non può funzionare..però avevo promesso a Kathia che mi sarei dichiarata..e l'ho fatto!!!

Lena:senti Yulia..devi capire che per me è un pò affrettato dirti ti amo..anche perchè ti conosco da meno di un giorno..però tu mi piaci e forse potremmo conoscerci meglio..

Yulia:per me sarebbe davvero molto bello...

Lena:d'accordo!dai ora andiamo da Kathia!!!

Yulia:certo!

Le due ragazze si diressero verso l'ospedale.Mentre camminavano per la strada Lena prese per mano Yulia.

IN OSPEDALE

Nella camera di Kathia c'erano anche i suoi genitori e quelli di Yulia che si conoscono anche loro da quando erano piccoli.

Yulia:Kathiaaaa!!

Kathia:Yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

Yulia:Brutta scema mi hai fatto prendere un brutto colpo!!!

Padre di Kathia:Vabè..ora vi lasciamo da sole..

Padre di Yulia:Si!ma Yulia non fare stancare Katy...

Madre di Yulia:Già tesoro..ora Kathia deve riposare!!!

Madre di Katiha: Mi raccomando ragazze fate le brave..

I genitori uscirono dalla stanza e Lena li seguì..

Kathia:No Lena!Aspetta!Resta anche tu!

Lena:no non voglio disturbare!

Yulia:non disturbi affatto..resta pure!!

Lena:ok..

Kathia:Bè allora piccola Volkova...ti eri già disperata??

Yulia:Kathia tu skerzi..ma non sai che dolore che è stato per me!!!

Kathia:lo so piccola..e mi dispiace!!!Bè Lena..così hai fatto perdere la testa a Yulia..

Lena sorrise dolcemente..

Yulia:Katyyyyyyyyyyy..madòò..hai rischiato la morte e adesso mi sfotti pure..<_<

Kathia:ahahahah..Oh finalmete che sei arrivata Lena..era ora che la piccola Volk si innamorasse..

Yulia:scemaaa..

Tutte e tre le ragazze si misero a ridere..

Lena:Quand'è che ti rimettono dall'ospedale??

Kathia:non lo so ancora..cmq più o meno tra una settimana penso..

Yulia:bene..bè almeno non fai la verifica di algebra;)

Kathia:già che fortuna non avevo neanke studiato per fare prendere un pò di aria a quella tua testolina..

Yulia:si ma tanto tu non hai bisogno di studiare..sai già tutto di tuo..

Kathia:mi dispiace signorina Volkova ma qua tu sei l'unica che non ha voglia di studiare..perchè anche Lena ha il massimo dei voti in tutte le materie..

Lena:è ovvio che se hai intgenzione di uscire con me ti devi mettere sotto a studiare ;)

Yulia:ecco che iniziano i ricatti <_<!!!
Voi comunque mi darete una mano vero??

Lena:Vedremo -_-

Kathia:solo se farai la brava... ;)..

Yulia:Siete cattive!!!! :cry:

Le ragazze si misero a ridere.Bussò la porta il dottore.

Dottore:Scusate ragazze ma la signorina Kathia deve riposare e l'orario di visite è finito da un ora..vi preghiamo di uscire per favore!

Lena:d'accordo arriviamo subito!

Yulia:Ehy Katy, dormi bene!e riposati!!!

Lena:domani ti veniamo a fare una visita ok?

Kathia:certo mi farebbe molto piacere!!

Yulia:d'accordo!!!

Lena:ciao!

Kathia:Ciao!

Yulia:ciao!!!

Le due ragazze lasciarono l'amica da sola e si diressero a casa!




Edited by Angel92 - 8/5/2006, 13:45
 
Top
Angel92
view post Posted on 8/5/2006, 13:02




IL GIORNO DOPO:A SCUOLA

RICREAZIONE

Yulia:Ehy Lena!

Lena:Oh Cioa Yulia!!!

Yulia:Lena non è che oggi mi potresti dare un passagio in ospedale??

Lena:Certo!senti facciamo una cosa se ti va..

Yulia:Si dimmi..

Lena:Oggi sono a casa da sola...se ti va puoi venire a casa mia dopo scuola e dopo andiamo direttamente in ospedale..che dici??

Yulia:certo mi va bene..xò dovrei avvisare i miei e mi sono dimenticata il cellulare a casa..

Lena:tieni ti do il mio!-Lena prese il suo cellulare dalla tasca e lo posre a Yulia-

Yulia:grazie mille!!!^_^

Lena:figurati!!!

Yulia prese il cellulare di Lena e chiamò sua madre.

Yulia:ok!fatto!!!grazie mille- e porse dinuovo il cellulare a Lena-

 
Top
Angel92
view post Posted on 18/5/2006, 21:05




Lena:Ok..allora ti aspetto fuori dalla scuola..ok??

Yulia:Ok!!!ah grazie di tutto!!

Lena:Figurati..^_^!!!è un piacere!!!

Yulia:Senti Lena..tu come stai..scusa se non te l'ho chiesto prma..ma sai..la storia di Kathia..

Lena:Non ti preoccupare..sto bene grazie!!^_^

Yulia:e il braccio??

Lena:Mi fa un pò male ma sopravvivo..e tu come ti senti??

Yulia:Bene grazie!!!!

Lena:Mi fa piacere...Senti Yulia..

Yulia: Dimmi..

Lena: Sai..credo di starmi innamorando di te...

Yulia:Davvero???????????

Lena:Si..credo proprio di si..

Yulia:Lena..so che può sembrare un pò avventato..ma..vuoi metterti con me???

Lena:Si!

Yulia:Davvero??

Lena:si!vieni con me - disse porgendo la mano a Yulia. Yulia prese la mano di Lena e la seguì in bagno.-

Le due ragazze erano in bagno. Non c'era nessuno. I loro visi si sfiorarono per la seconda volta e si trasformò in un dolce bacio. Le due ragazze continuarono a baciarsi fino alla fine della ricreazione.

Yulia:Ti Amo!

Lena:Ti Amo anke io!!!

Yulia:ora andiamo..ci vediamo dopo ok??

Lena:Ok..a dopo!!!

Yulia: A dopo!!

Prima di dividersi le ragazze si scambiarono un'altro bacio poi ognuna andò nella propria classe.

 
Top
Angel92
view post Posted on 19/5/2006, 15:03




FINITA LA SCUOLA

Lena(vicino all'uscita):Eccoti!

Yulia:Lena!!!

Lena:Allora..com'è andata la lezione??

Yulia:come al solito..non ci ho capito niente!!!

Lena:Dai non dire così!!!Se vuoi ti posso aiutare io a rimetterti in pari con le materie..

Yulia:Ma tu non eri quella che non aiutava i primini?!?!?

Lena:Bè..per la mia ragazza posso fare un eccezione...

Yulia abbracciò Lena e insime si diressero a casa di questa.

Lena:(Aprendo la porta di casa sua):Vieni accomodati..

Yulia:Grazie- disse entrando-

Lena:Vieni con me..andiamo in camera così puoi appoggiare lo zaino..-disse porgendo la mano all'altra ragazza.-

Yulia:Ah grazie- prendendo la mano della sua ragazza-

Salirono le scale ed entrarono nella camera di Lena.

Lena:Non fare caso al disordine!!!

Yulia:Disordine???ma quale disordine..poi quando vieni a csa mia vedrai il vero disordine!!!

Lena rise dolcemente. Appoggiarono gli ziani sulla scrivania poi Lena si sedette sul suo letto,Yulia le andò incontro,era difronte a Lena,in piedi. Piano piano fece sdraiare Lena e le andò sopra. Iniziò a baciarla,poi scese sul collo. Mentre la baciava sul collo con la mano le andò sotto la maglietta.

Lena:Yulia,fermati!non mi sembra il caso..

Yulia:Perchè??

Lena:non è il momento..aspettiamo un altro pò...

Yulia:Ok..scusami..- disse tirandosi su da Lena-

Lena:niente..Bè andiamo in ospedale??

Yulia:D'accordo andiamo- disse con un tono un pò dispiaciuto e Lena se ne accorse.-

Lena:Yulia aspetta!

Yulia:che altro c'è??-disse in tono più arrabbiato-

Lena:senti io con te non voglio iniziare subito male..quindi se c'è qualcosa che devi dirmi dimmela!

Yulia:non ti devo dire niente..

Lena:sicura??non dire cavolate..

Yulia:Mostrami Amore!

Lena:cioè??Yulia..io ti ho già detto che ti amo..e che altro amore ti devo mostrare??Stiamo insieme solo da oggi..e tu già vuoi fare l'amore..se ci amiamo veramete avremmo tutto il tempo..non dobbiamo fare tutto adesso..

Yulia:Se tu mi amassi veramente avresti fatto l'amore con me..e non mi avresti fermata!

Lena:E se tu mi amassi veramente non mi metteresti fretta...forse ti sei già dimenticata che sono stata violentata..e che ho sofferto molto...ma io no..io me lo ricordo benissimo..

Yulia romase in silenzio x un pò finkè Lena non spezzò il silenzio.

Lena:Senti lasciamo perdere..ora andiamo in ospedale..

Yulia:no!noi dobbiamo prima parlare!non mi muovo da qui finkè non ci saremo chiarite!

Lena:D'accordo..dai sentiamo..

Yulia:Ora voglio veramente la verità..se mi ami veramente dimmelo ora,invece se non mi ami dimmelo sinceramente e mettiamoci una pietra sopra!

Lena ci pensò un attimo,a Yulia già le stavano venendo le lacrime agli occhi.

Lena:Ti Amo!Ma non penso che tra noi possa funzionare!

Yulia:Perchè no?????-ormai stava piangendo.-

Lena:perchè siamo troppo diverse..Yulia ascolta..io ogni volta che sto con qualcuno..rovino sempre tutto..faccio sempre soffrire le persone.

 
Top
Angel92
view post Posted on 19/5/2006, 20:37




Yulia:Oltre ad Amber e a me..con chi altri sei stata???

Lena:Cambierebbe qualcosa??

Yulia:no..ma Lena..io ti amo..e tu ami me..due persone che si amano devono stare insieme!

Lena:Yulia..però io ti ho avvertita..poi non ti lamentare se ti farò soffrire..

Yulia:non mi lamenterò mai se tu stai con me..perchè tu sei ancora la mia ragazza vero??

Lena:Si lo sono!

Yulia si avvicinò a Lena e la baciò. Dopo le due ragazze si diressere all'ospedale.

IN CAMERA DI KATHIA

Yulia:Eht Katy...sei sveglia??-disse entrando piano con Lena dietro-

Kathia:Yulia,Lena!!!Vi aspettavo!!!

Yulia:-avvicinandosi a Kathia sempre seguita da Lena-Ciaooooo Kathiaaa!!!

Lena:Ciao!

Kathia:Ciao ragazze!!!

Lena:come stai?????

Kathia:Bene grazie!!e voi come state??

Yulia:Bene!!sai..io e Lena ci siamo fidanzate!!!-disse tutta contenta-

Kathia:Davveroooooo?????????????

Lena:Già...

Kathia:ragazze ma è bellissimo!!!!sono contentissima per voi!!!davvero!!!

Le ragazze continuarono a chiaccherare e scherzare per tutto il pomeriggio.
 
Top
Angel92
view post Posted on 23/5/2006, 21:32




Kathia:Ehi ragazze...vi devo parlare...

Yulia:c'è qualcosa che non va Katy??

Kathia:Bè in effetti..

Lena:Dicci pure...

Kathia:bè ecco..vedi..i miei genitori..vorebbero denunciare Amber..o se no c'è un'altra possibilità..

Yulia:quale sarebbe???

Kathia:che mi dovrò trasferire..

Ci fu un momento di silenzio, Lena continuava a guardare fisso x terra.

Lena:Kathia..dimmi cosa vuoi sapere di Amber per la denuncia e ti riferirò tutto quello che so..

Kathia:Vuoi dire che a te va bene se la denuncio???

Lena:certo!e poi non voglio che la migliore amica della mia ragazza si trasferisca per una pazza isterica!!!

Kathia:grazie Lena!!!

Lena:Figurati!!!^_^

Yulia:è stupendo quello che fai Lena!Ti Amo!

Lena:Anche io!- le due ragazze si abbracciarono per un pò di tempo poi rimasero a chiaccherare del più e del meno con Kathia.Poi verso sera si diressero verso casa.


 
Top
Angel92
view post Posted on 25/5/2006, 15:43




PER LE STRADE DI MOSCA

Le ragazze stavano ritornando a casa. Avevano deciso di andare a fare una passeggiata (mano nella mano *_*!!!) prima di tornare a casa.

Yulia: Oltre a studiare cosa ti piace fare???

Lena:Mi piace molto cantare...tu invece piccola peste??

Yulia:Anke a me piace moltissimo cantare..ma ora il mio obiettivo è farmi comprare il motorino dai miei anke se la vedo cm una cosa impossibile..

Lena:Come mai??i tuoi non vogliono che vai in motorino??

Yulia:no..anzi..ma mio padre dice che i motorino costano troppo..e non vuole spendere soldi inutilmente...però io per il mio compleanno lo voglio e non so come devo fare..uffi!!!

Lena:Quand'è il tuo compleanno???

Yulia:tra due settimane...

Lena:Bè sai cosa ti dico??

Yulia:cosa??

Lena:tu con tuo parde non insistere anzi non nominarlo proprio il motorino..vedrai che se non lo assilli te lo comprerà..

Yulia:Dici??

Lena:si fidati!-Lena aveva intenzione di comprare lei a Yulia il motorino per il compleanno visto che era molto ricca e viene da una famiglia nobile.-

Yulia:Ok mi fido!senti posso farti una domanda??

Lena:certo dimmi tutto!

Yulia:I tuoi lo sanno che sei..bè insomma che sei lesbica??

Lena:si lo sanno...perchè i tuoi non lo sanno??

Yulia:Si i miei lo sanno..volevo solo sapere se i tuoi lo sapevano..e se era il caso di dirglielo...perchè Lena..io vedi con te voglio fare le cose serie..

Lena:per me va bene..
 
Top
Angel92
view post Posted on 2/6/2006, 22:20




Yulia:Sono contenta!

Lena:Senti Yulia..che ne dici se organizziamo una cena cn i nostri genitori x farli conoscere?!?!Magari a casa mia..

Yulia:Ottima idea!

Lena:Ascolta..ora andiamo a casa chiedo ai miei e tu chiedi ai tuoi..poi vediamo!Ok???

Yulia:Certo!Ok..allora Ciao!

Lena:Ciao Piccola!

Yulia si avvicinò a Lena e le diede un dolce bacio sulle labbra.Le due andarono nelle proprie case.

CASA KATINA

Lena(entrando in sala e sedendosi sul divano vicino alla madre e al padre che leggevano un giornale):Mamma..posso parlarti??

Mrs Katina:Certo Piccola mia dimmi!

Lena:Vedi..poco tempo fa ho conosciuto una ragazza e..

Mrs:La mia piccolina si è forse innamorata??

Lena:credo proprio di si mamma!

Mrs Katina: Oh Tesoro è fantastico!e dimmi cm si chiama??

Lena:Yulia..

Mrs Katina:Oh che bel nome! Hai sentito caro??la nostra piccola Lena si è innamorata!

Mr Katina:è Fantastico tesoro!spero che questa volta non sia una ragazza come Amber,no??

Lena:No papà..al contrario..è stata Yulia che mi ha difesa da Amber..è l'amica di Kathia..la ragazza che è stata ferita!

Mr Katina:Oh!Bè per me nn ci sono problemi anzi sono molto felice di te!

Mrs Katina:E dimmi cara..Yulia è più grande di te??

Lena:No..è del primo anno ma è molto matura!

Mrs Katina:Bene mi fa piacere!

Lena:Mamma papà..volevo chiedervi una cosa..se stasera potevamo invitare Yulia e i suoi genitori a cena da noi..per conoscervi meglio..che ne dite??

Mrs Katina:Oh ma è un'ottima idea..vado subito ad avvertire la cuoca!!- la signora Katina si alzò dal divano e andò in cucina ad avvisare la cuoca.-

Mr Katina:Bè Lena che stai aspettando??Chiama subito Yulia e dille dell'invito!

Lena:Certo Papà!

Detto questo Lena andò in camera sua e chiamò Yulia.

AL TELEFONO:

Yulia:Pronto??

Lena:Pronto Yulia?

Yulia:Ciao Amore!Dimmi..

Lena:Se stasera non avete impegni siete stati invitati a cena a cas mia!

Yulia:Ok..allroa aspetta Lena!Ti chiamo tra 5 minuti che avverto i miei e poi ti faccio sapere ok??

Lena:Ok piccola..a dopo!

Yulia:A dopo!Ti Amo!

Lena:Anke io!- e misero giù il telefono. Lena iniziò a prepararsi per la cena.-

CASA VOLKOVA:

Yulia:Mamma papà posso parlarvi???

Mr Volkova:Dicci tesoro..qualcosa che non va??

Mrs Volkova:qualche problema??

Yulia:No neite di grave volevo solo dirvi una cosa..

Mrs Volkova:Parla pure..

Yulia:Mi sono innamorata di una ragazza..Si chiama Lena ed è del secondo anno..è una ragazza molto intelligente e non combina casini come me..è una apposto! ed è la ragazza che avete visto in ospedale quando Kathia era in coma..la ex di Amber..

Mrs Volkova:Oh... Yulia è bellissimo!

Mr Volkova:Finalmente hai trovato una persona seria!

Yulia:Si lo so!e siamo stati invitati a cena stasera a casa sua..d'accordo??

Mr Vokova:Per me non ci sono problemi!

Mrs Volkova:Neanke per me!

Yulia:Ok!Allora vado a chiama re Lena!- Yulia ndò a chiamare Lena-

Mr Volkova:Sta proprio crescendo la nostra Yulia,vero??

Mrs Volkova:Eh già!ma è giusto così!spero che questa Lena le dia una vita felice!

Mr Volkova:lo spero anke io!

CASA KATINA:

Dlin Dlon (Suonano alla porta)

Mrs Katina:Lena,dovrebbero essere i nostri ospiti!

Lena e i genitori andarono tutti e 3 ad aprire alla porta. Era Yulia e i suoi genitori.

Mr Volkova: Katina????O.O

Mr Ktina:Volkova?????O.O

Mrs Volkova: Alexandra(Mrs Katina)???????

Mrs Katina:Alexis(Mrs Volkova)??????

Mr Volkova:Adrian(Mr Katina) ma sei proprio tu????

Mr Katina:Eh si vecchio Ivan(Mr Volkova)!Prego entrate!

Yulia:Aspettate un momento..voi vi conoscete??

Mrs Volkova:Si tesoro!Siamo vecchi amici di infanzia..

Entrarono in casa e si accomodarono in sala sul divano.

Mr Volkova:Ehi Adrian..ti ricordi Andrei Bittuck(Il padre di Kathia)??

Mr Katina:Ma certo che mi ricordo di lui!

Mr Volkova:La figlia va a scuola con le nostre!Si chiama Kathia!

Mr Katina:è la ragazza che è andata all'ospedale??

Mrs Volkova:si proprio lei!

Mrs Katina:Bè una volte di queste visto che ci siamo ritrovati potremo fare una rimpatriata tutti quanti!..che ne dite??

Mr Katina:Ottima idea amore!Dimmi Ivan..come va con il lavoro??

Mr Volkova:Molto male!mi sa che ci dobbiamo trasferire a San Pietroburgo xkè siamo a rischio di sfratto!

Mr Katina:No!Proprio ora che ci siamo ritrovati!!!che peccato!Ehi aspetta..visto che la nostra casa è molto grande(è la villa + grande di Mosca)abbiamo molte stanze in più..io è già da un pò di tempo che le volevo affittare!perchè non venite voi??il posto c'è!

Mr Volkova:Ti ringrazio molto!ma non ho un lavoro e non posso permetterelo..sei stato molto gentile!

Mr Katina:Bè per il lavoro non c'è problema..puoi venire a lavoare nella mia azienda..guarda proprio ora stavo cercando del personale!

Mr Volkova:Bè..non so che dire!

Mr Katina:Non dire niente!anzi accetta e basta!ci farebbe molto piacere!..e a voi ragazze??piacerebbe vivere insieme??

Yulia:Sarebbe molto bello...

Lena:si anke per me!

Mrs Volkova:però non vorremmo creare disturbo!

Mrs Katina:Ma quale disturbo Alxis..per noi è solo un piacere..e poi lo facciamo anche per le nostre figlie..se voi vi trasferireste loro non avrebbere più occasione di vedersi e soffrirebbero molto..e noi non vogliamo questo giusto??

Mrs Volkova:No assolutamente..proprio ora che hanno trovato al felicità!


 
Top
Angel92
view post Posted on 16/6/2006, 11:13




Mrs Katina:Lena Tesoro..mentre aspettiamo la cena perchè non porti Yulia a vedere la casa!?!?

Lena:D'accordo!-Lena si alzò in piedi porse la mano a Yulia e insieme si diressero al piano superiore della casa.-

IN CAMERA DI LENA

Le due ragazze si sedettero sul letto.Yulia si alzò e chiuse la porta a chiave poisi sedette di nuovo sul letto di Lena.Le due iniziarono a baciarsi.Si sdraiarono sul letto.

Yulia:Lena io ti amo!

Lena:Voglio fare l'amore con te!

Yulia rimase stupita ma allo stessto tempo contenta delle parole che le aveva detto la sua ragazza.

Yulia:Anche io Lena!Non Sai quanto...

Lena:Baciami ti prego!

Yulia baciò dolcemente Lena e fecero l'amore fino allo svenimento poi andarono giù per la cena mano nella mano.


 
Top
Yulia&Lena 4ever
view post Posted on 3/9/2006, 23:15




Mrs Katina(A Tavola):Bè Yulia!Come va la scuola?

Yulia:Uhm..Non tanto bene!!!

Mrs Volkova:La Nostra Yulietta nn ha molta voglia di studiare!Non c'è verso di farla mettere sotto!!!

Mr Katina:Bè non c'è problema!!!C'è la nostra Lena che le potrà dare una piccola mano vero tesoro?

Lena:Certo papà!è un piacere!^_^

Mr Volkova:Grazie Lena!Chissà se riuscirai a far mettere la testa a posto alla nostra Yulietta!

Lena:Ehehehe!Eh si la farò studiare e impegnare molto qst'anno!!!

Yulia:Ecco..ora avete convinto pure Lena!...Ora nn ho più vie di scampo!Aiuto!:D

Mrs:Ehehe povera Yulia!



 
Top
mikan-chan
view post Posted on 24/2/2009, 19:00




e stupenda questa fanfic!!!!! complimenti!!!!!!! ^_^
 
Top
flymon
view post Posted on 26/6/2010, 12:57




sta fiction è STUPENDA!!!
 
Top
14 replies since 5/5/2006, 21:43   1005 views
  Share