sezione news e articoli..., please!

« Older   Newer »
  Share  
Lena's Girl
view post Posted on 9/5/2006, 20:32




Chiedo agli amministratori/ici se potete per lo meno scrivere chi ha tradotto la news (lena's Girl) e il forum t.A.T.u. Music & FreeZone,anche perchè io ci impiego tempo a trovare il materiale e tradurlo e non va bene che mi ritovo le news,con nemmeno il mio nome e il forum postati da altre parti,se potete modificare i post,vi sarei grata,anche per correttezza!
 
Top
yulia1989
view post Posted on 10/5/2006, 13:18




Ho controllato il forum e anche i testi del 2° album sono copiati. Mi sembrerebbe giusto avere almeno un minimo di risposta, se non avverrà mi rivolgerò al supporto.
 
Top
Angel92
view post Posted on 10/5/2006, 16:31




si scusate per il ritardo della risposta ma ho letto solo ora i messaggi..cmq vi faccio le mie sincere scuse. Se volete posso eliminare le dsicussioni. Cmq x i testi, quelli non li ho copiati dal vostro forum ma dal forum di mia cugina sempre dedicato alle tatu. Io non so dove li ha presi cmq io li ho copiati da lei i testi..alcuni da lei e altri dal sito ufficiale delle tatu. Vi faccio ankora le mie sentite scuse!
 
Top
yulia1989
view post Posted on 10/5/2006, 16:45




No, i topic non importa che vengano cancellati, basta inserire la fonte e chi ha tradotto, tutto qui
 
Top
Angel92
view post Posted on 10/5/2006, 16:49




d'accordo grazie..l'unica cosa che vi chiedo è di darmi un pò di tempo xkè sto facendo delle ricerche x l'esame..cmq forse se rieco lo farò stasera ok??
 
Top
4 replies since 9/5/2006, 20:32   79 views
  Share